Con l’auto in cunetta, gravi due ventenni a Cagliari – Notizie

Con l’auto in cunetta, gravi due ventenni a Cagliari – Notizie


[ad_1]

Con l’auto sono finiti in una
cunetta sul raccordo per la Sulcitana, all’ingresso di Cagliari:
due giovani di vent’anni sono ricoverati in gravi condizioni al
Brotzu.

   
Sul posto la polizia locale per i rilievi: secondo i primi
accertamenti il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo
senza contatti con altre vetture.

   
Le due persone a bordo sono state immediatamente trasportate
all’ospedale dall’ambulanza del 118 in codice rosso.

   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Con l’auto in cunetta, gravi due ventenni a Cagliari – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-10 12:46:58 da
Redazione ANSA


0 Comments