[ad_1]
Con l’auto sono finiti in una
cunetta sul raccordo per la Sulcitana, all’ingresso di Cagliari:
due giovani di vent’anni sono ricoverati in gravi condizioni al
Brotzu.
Sul posto la polizia locale per i rilievi: secondo i primi
accertamenti il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo
senza contatti con altre vetture.
Le due persone a bordo sono state immediatamente trasportate
all’ospedale dall’ambulanza del 118 in codice rosso.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-10 12:46:58 da
Redazione ANSA

0 Comments