Concerto di Capodanno a Palermo, servizio notturno di autobus

0

[ad_1]

PALERMO- Al Politeama per il concerto di fine anno si potrà arrivare in autobus. L’Amat ha organizzato un servizio serale e notturno che parte dai parcheggi Emiri, Basile, Lennon, verso piazza Ruggero Settimo e piazza Castelnuovo dove si festeggerà il Capodanno. E’ previsto anche un servizio alla fine del concerto che consentirà di raggiungere di nuovo i parcheggi. Il costo del biglietto è di 50 centesimi, è possibile acquistarlo attraverso l’app Palermobilità.

La nota del Comune

Dal Parcheggio Emiri: Linea 124 sino al Politeama
Dal parcheggio Basile: Linea 104 e 108 sino al Politeama.
Dal parcheggio Basile: Linea 109 sino alla Stazione Centrale
Dal parcheggio Lennon: Linea 103 e 134 sino al Teatro Massimo.
Dalla Stazione Centrale: Linea 101 e 107 sino al Politeama.

Al rientro ( ore 2/2.30):

Dal Politeama verso il parcheggio Lennon: Linea N3.
Dal politeama verso il parcheggio Basile: Linea N7.
Dal politeama verso il parcheggio Emiri: Linea N5.

Per il presidente Giuseppe Mistretta, “Amat anche in questa occasione si pone come partner strategico  del Comune di Palermo in occasione del concerto di Capodanno”, mentre gli assessori Carta e Cannella ringraziano l’Azienda “per il potenziamento del servizio di alcune linee che consentiranno di raggiungere agevolmente piazza Politeama per assistere al concerto di Capodanno e di poter rientrare alla fine, senza dover soffrire delle necessarie limitazioni al traffico veicolare. Ancora una volta l’AMAT si dimostra l’azienda di trasporto pubblico dei palermitani con servizi sempre più vicini agli utenti”.

Il costo del biglietto sarà sempre 0,50 centesimi se acquistato in digitale e 1,40 centesimi se acquistato cartaceo alla partenza e sarà naturalmente valido anche per la corsa di ritorno. Inoltre, ci sarà un servizio di bus navetta per persone con disabilità e verrà garantito dall’azienda dalle ore 19 del 31.12.2023 alle ore 2,30 del 1.1.2024. Il capolinea sarà presso piazza Crispi alt. capolinea bus 806 (lato giardino Inglese). La navetta percorrerà via Daita, via Turati, piazza Sturzo, via G. Puglisi Bertolino, via Isidoro Carini. Piazza Crispi (piazza Croci)

[ad_2]
L’articolo Concerto di Capodanno a Palermo, servizio notturno di autobus
livesicilia.it è stato pubblicato il 2023-12-29 14:29:28 da Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More