Conte, ‘disastro sanità col centrodestra al governo’ – Notizie

Conte, ‘disastro sanità col centrodestra al governo’ – Notizie


[ad_1]

“Ho parlato con tantissimi esponenti
delle associazioni per i diritti dei malati, con personale
medico e pazienti che mi hanno rappresentato una sanità
territoriale al disastro, frutto della gestione di una giunta
del centrodestra che ha fallito in questo obiettivo”. Lo ha
detto il leader M5s Giuseppe Conte a Nuoro, nel corso del tour
isolano in vista delle elezioni regionali a sostegno della
candidata del campo largo a trazione Pd-M5s, Alessandra Todde.

   
“Offrire ai pazienti sardi una visita radiologica fra 500
giorni è una vergogna – ha proseguito il presidente di M5s –
così come è una vergogna costringere i genitori di piccoli
pazienti a trasferirsi sino a 150 chilometri. Noi registriamo
questa vergogna e ci facciamo rappresentanti dell’importanza di
garantire prestazioni di qualità a tutti i sardi senza…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Conte, ‘disastro sanità col centrodestra al governo’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-16 13:15:00 da
Redazione ANSA


0 Comments