Convento, salva la messa della domenica  – Cronaca


[ad_1]

Dopo un anno di proroghe, la comunità dei frati cappuccini di Sant’Andrea lascia il convento che domina la città di Nocera Inferiore. La notizia della chiusura lasciò sgomenti. Numerosi i tentativi per scongiurarla. Un momento che si è tentato di posticipare a lungo, ma la carenza di vocazioni e la difficoltà a mantenere una struttura così grande ha costretto la Provincia napoletana dei…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Convento, salva la messa della domenica  – Cronaca
www.lacittadisalerno.it è stato pubblicato il 2023-08-29 03:39:00 da


0 Comments