Corso Prestinari e corso Torino: identificati 22 pregiudicati

0

[ad_1]

Nella serata di venerdì 20 ottobre

VERCELLI (22.10.2023 – 11.45) – A seguito delle diverse riunioni tenutesi in Prefettura in relazione alla sicurezza nella zona di Corso Marcello Prestinari e Corso Torino, e delle direttive diramate alle Forze di Polizia operanti sul territorio dal Prefetto Lucio Parente, sono state pianificate in sede di riunione tecnica, tenutasi in Questura, ulteriori attività mirate a incrementare la presenza nel suddetto quartiere, ma anche nel resto della città, poste in essere anche attraverso servizi interforze.

Con riguardo all’operato della Polizia di Stato, nella serata di venerdì 20 ottobre, con l’ausilio del Reparto Prevenzione reato “Piemonte” di Torino, la Squadra Volante ha effettuato serrati controlli sulle arterie cittadine principali e nelle zone maggiormente frequentate, controllando e identificando complessivamente 58 persone, delle quali 22 risultavano essere pregiudicate. All’esito di uno dei controlli espletati durante l’intero arco del servizio, un cittadino di origine pakistana è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, in quanto trovato in possesso di hashish e cocaina.

COMUNICATO STAMPA QUESTURA DI VERCELLI


[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Corso Prestinari e corso Torino: identificati 22 pregiudicati
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2023-10-22 11:59:08 da Andrea Borasio

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More