così in via Messina si celebrano le vigili del fuoco

così in via Messina si celebrano le vigili del fuoco


[ad_1]

Un incontro per ringraziare le vigili del fuoco donna che quotidianamente lavorano in via Messina (e negli altri distaccamenti). È quanto ha organizzato il comando provinciale per la giornata di venerdì 8 marzo, giornata della festa della donna.

La prima donna assunta come operativa nel corpo nazionale fu Barbara Zampieri. Un ingresso sostanzialmente “recente”, dato che risale al 1991. “Negli ultimi decenni la presenza femminile nei Vigili del…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo così in via Messina si celebrano le vigili del fuoco
www.milanotoday.it è stato pubblicato il 2024-03-08 21:26:29 da


0 Comments