Crea look autunnali usando gli abiti estivi: il trucco dell’esperta…


L’autunno è arrivato e tu non sai come vestirti? Niente panico: con i consigli dell’esperta potrai creare look super alla moda.

L’autunno è una stagione che mette in crisi un po’ tutte: cosa indossare? Non è necessario rifare il guardaroba. In questo articolo ti sveliamo trucchi semplicissimi per creare dei look autunnali esclusivi partendo da capi d’abbigliamento estivi.

Come vestirsi in autunno
Non è necessario rifare il guardaroba in Autunno – Ascolicityrumors.it

Fa troppo freddo per mettere i nostri vestitini ma fa troppo caldo per i morbidi maglioni dolcevita. Ma come dobbiamo vestirci in autunno? In effetti l’autunno mette in crisi quasi ogni donna. Essendo una stagione di mezzo non si ha mai la certezza su cosa i indossare. E se per il giorno possiamo anche farci andare bene, jeans e felpa, la sera è assolutamente vietato presentarsi sciatte e poco curate.

C’è da dire che non è possibile rifare il guardaroba nuovo ogni stagione. In primo luogo bisognerebbe disporre di una cabina armadio grande come una casa e in seconda battuta bisognerebbe anche avere un conto in banca da milionarie. Grazie a qualche semplice trucchetto si possono creare dei look autunnali davvero originali e alla moda a partire da alcuni capi d’abbigliamento estivi e senza spendere nulla.

Look autunnali alla moda e a costo zero

Se sei in crisi perché pensi di non avere abiti adatti per le serate autunnali, non temere: con poche mosse potrai creare dei look autunnali dall’effetto assicurato, partendo da capi d’abbigliamento estivi. I consigli che seguono li ha dati nientemeno che Miranda Holder, la stylist delle celebs d’oltremanica.

Tre look autunnali originali ed economici – Ascolicityrumors.it

Niente guardaroba d’autunno: l’autunno è una stagione che sta in mezzo tra estate e inverno. Di conseguenza basterà mixare un po’ i capi d’abbigliamento di queste due stagioni per ottenere dei look perfetti.

Hai presente i classici shorts estivi? Abbinali a calze pesanti e coprenti, stivali sopra il ginocchio, un maglione morbido e un bomber corto o un blazer. Se poi vuoi un’allure parigina e chic, aggiungi un cappellino.

Sei un’ inguaribile romantica? Con questo look sembrerai molto una ragazza degli anni ’50: abbina una gonna con una canotta estiva, sopra metti un cardigan. E ai piedi? Rigorosamente sneakers e calzini. Se aggiungi un cerchietto ai capelli ti sembrerà di essere una perfetta collegiale londinese.

Il terzo look che ti proponiamo è un po’ più “rockettaro”. Metti un vestitino estivo con sopra un bel maglione dolcevita e abbina al tutto un bel paio di anfibi. Sarai semplicemente irresistibile.

Ogni look può essere ulteriormente personalizzato in base ai propri gusti e in base ai capi d’abbigliamento e agli accessori di cui ognuna di noi dispone. L’importante è ricordarsi sempre che la moda è un bellissimo gioco con cui divertirsi, non deve certo diventare una schiavitù. E, soprattutto, si possono creare creare dei bellissimi look senza dissanguare il conto in banca.


Leggi tutto l’articolo Crea look autunnali usando gli abiti estivi: il trucco dell’esperta…
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2023-10-26 18:15:05 da Samanta Airoldi