Home CN Cuneo Cuneo, Fantino vuole ripensare il “F.lli Paschiero”: “Basta interventi ‘a spot’. Ma...

Cuneo, Fantino vuole ripensare il “F.lli Paschiero”: “Basta interventi ‘a spot’. Ma servono risorse che ora non ci sono”

3
0



Si è parlato tanto, nella commissione congiunta tra I e II tenutasi nella serata di ieri (martedì 5 settembre) nella sala del consiglio comunale del municipio di Cuneo, di infrastrutture sportive e dei programmi che l’amministrazione comunale del capoluogo ha destinato all’aggiornamento più recente del Documento Unico di Programmazione (DUP).

Presenti in commissione – oltre, ovviamente, ai presidenti delle due assise e i consiglieri – gli assessori Valter Fantino e Alessandro Spedale e i dirigenti degli uffici tecnici.

Palestra polivalente al Palazzetto: più qualità uguale più attrattiva

Nel DUP – sull’argomento – si parla in maniera esplicita della palestra polivalente al Palazzetto dello Sport, del campo d’atletica “Walter Merlo”, dello stadio “F.lli Paschiero” e dello Sferisterio di piazza Martiri.

La palestra polivalente ha ricevuto dallo stato un finanziamento da circa tre milioni di euro ma l’amministrazione è più che intenzionata a trovarne di altre: “Puntiamo al miglioramento qualitativo della…


Leggi tutto l’articolo Cuneo, Fantino vuole ripensare il “F.lli Paschiero”: “Basta interventi ‘a spot’. Ma servono risorse che ora non ci sono”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-09-06 11:01:00 da Simone Giraudi

Previous articleIl Maggiore Paolo di Napoli è il nuovo Comandante della Compagnia di Frosinone
Next articleColonna di fumo a Roncadelle: prende fuoco un trattore in un campo