Cuneo, lutto al Cerialdo: è scomparso improvvisamente “Willi” Tagliaferri

0

[ad_1]

La città di Cuneo piange William Tagliaferri, vice presidente del comitato della frazione Cerialdo, scomparso improvvisamente nella giornata di ieri (sabato 21 ottobre).

“Willi” aveva 45 anni ed era ben conosciuto nella città capoluogo per il suo impegno a livello di quartiere e comunità. Era stato anche candidato alle elezioni comunali di Cuneo del 2017 come parte della lista civica Centro per Cuneo. Militava nell’Accademia dei Giocatori, una realtà associativa dedicata alla promozione del gioco di società da tavolo e di ruolo che l’aveva portato a stringere diverse conoscenze in tutta la provincia: i compagni di associazione l’hanno ricordato sulla pagina Facebook del gruppo, scrivendo “Ci mancherai, Will, grazie di tutto!” su una maglietta firmata da tutti.

Tagliaferri lascia la mamma Margherita, il papà Mario, le zie Paola, Elena, Liliana e Antonella e i parenti tutti.

Il funerale si terrà martedì 24 ottobre alle 10 nella parrocchiale San Pio X, con partenza dall’ospedale S.Croce di Cuneo. La salma sarà poi…

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Cuneo, lutto al Cerialdo: è scomparso improvvisamente “Willi” Tagliaferri
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-10-22 13:27:00 da Simone Giraudi

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More