[ad_1]
DA LUNEDI’ LAVORI IN VIA ALVISI
L’INVITO DEL SINDACO ALLA COLLABORAZIONE
Barletta 20 novembre 2024 – “Informo i cittadini che avranno inizio Lunedì 25 Novembre in via Alvisi (nel tratto tra il sottovia ferroviario e la rotonda) i lavori per la realizzazione di una isola centrale spartitraffico – salvagente finalizzata alla riduzione della velocità veicolare e per garantire sempre maggiore sicurezza ai cittadini, e di una rampa atta ad agevolare l’attraversamento dei disabili. Già in questi giorni è stata realizzata la nuova segnaletica orizzontale e verticale.
Si chiede in particolare pazienza ai pedoni e agli automobilisti per il possibile disagio dovuto all’ingorgo veicolare che necessariamente si potrà determinare a causa dei lavori.”
www.comune.barletta.bt.it è stato pubblicato il 2024-11-20 15:25:48 da Comune di Barletta
0 Comments