[ad_1]
Orio al Serio. Un nuovo collegamento tra Orio al Serio e Londra: ad operarlo, a partire dal 25 marzo 2024, sarà Aeroitalia, che farà rotta sull’aeroporto di Southend con partenza tutti i giorni (sabato escluso) alle 9 e volo di rientro alle 10.45.
I collegamenti, a bordo di Boeing 737/800 in configurazione da 189 posti, sono già in vendita sul sito della Compagnia con i seguenti orari:
– XZ 3003 da lunedì a venerdì Milano Bergamo ore 9:00 – Londra Southend…
www.bergamonews.it è stato pubblicato il 2024-01-04 10:41:21 da Redazione Bergamonews

0 Comments