Da parte nostra serve un’altra faccia

0


vuelle

1′ di lettura
02/02/2024
– Il coach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Meo Sacchetti ha presentato il match della 19^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet della Beta Ricambi Arena – PalaMangano contro la Givova Scafati: palla a due alle 17:30 di domenica 4 febbraio con diretta streaming su DAZN, diretta live testuale sula nostra pagina.

“In settimana abbiamo iniziato a essere un po’ più aggressivi rispetto al solito ma va dimostrato anche in partita. Nelle condizioni in cui siamo non possiamo essere arrendevoli, dobbiamo pensare a noi stessi cercando di fare il meglio possibile, a partire dall’atteggiamento con cui si scende in campo. Affronteremo una squadra molto fisica ma questo non può essere un ostacolo per noi, come atteggiamento. Scafati in settimana ha perso Logan ma si tratta comunque di una squadra molto fisica e che vanta play esperti. Noi dovremo cercare di limitarli in base alle nostre caratteristiche ma ci tengo a sottolineare che da parte nostra serve un’altra faccia”.


Leggi tutto l’articolo “Da parte nostra serve un’altra faccia”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2024-02-02 15:30:06 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More