Daspo urbano per un 20enne, fuori dal centro fino al 2026

Daspo urbano per un 20enne, fuori dal centro fino al 2026


[ad_1]
Daspo urbano per un 20enne, fuori dal centro fino al 2026

È stato emesso nella mattinata di ieri un Daspo urbano nei confronti di un 20enne tunisino, regolare sul territorio nazionale ma con precedenti di polizia. La misura è stata disposta dal Questore di Ancona, Cesare Capocasa, in seguito a un episodio avvenuto nel centro città, dove il giovane era stato sorpreso a colpire con calci e pugni alcuni distributori automatici.

Grazie alle immagini del sistema di videosorveglianza il ragazzo è stato identificato e denunciato per danneggiamento. Il provvedimento vieta al giovane l’accesso e lo stazionamento in tutti i locali e pubblici esercizi del centro di Ancona fino al 2026. In caso di violazione del divieto, scatterà un’ulteriore denuncia e il giovane rischia la reclusione e una sanzione pecuniaria.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Daspo urbano per un 20enne, fuori dal centro fino al 2026
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2025-05-18 09:36:47 da


0 Comments