[ad_1]
Sono felice di comunicarvi che giovedì 29 febbraio 2024 suonerò al Teatro Arcimboldi Milano per una dta evento, in cui presenterò, oltre ai brani del mio repertorio, le canzoni contenute in “MANOGLIA”, il mio nuovo album fuori il prossimo 13 ottobre. Sarà l’occasione imperdibile per condividere con voi nuova musica, nuove storie e tante nuove emozioni. E non potevo non farlo nell’intima dimensione teatrale, in una perfetta comunione con l’atmosfera…
www.ciaocomo.it è stato pubblicato il 2023-09-14 14:50:43 da Redazione

0 Comments