De Laurentiis ‘Bari nostra seconda squadra’, Decaro ‘si scusi’ – Notizie

De Laurentiis ‘Bari nostra seconda squadra’, Decaro ‘si scusi’ – Notizie


[ad_1]



Polemica a distanza tra Aurelio de
Laurentiis e il sindaco di Bari Antonio Decaro. “Il Bari? La
nostra seconda squadra”, dice il patron del Napoli. Secca la
replica del primo cittadino: “E’ offensivo, porti rispetto”.


   
Tutto prende forma dalle parole pronunciate dal presidente del
Napoli, nonché proprietario del Bari, nel corso della conferenza
stampa fiume di stamattina nel quartier generale di Castel
Volturno. Rispondendo alle critiche sull’assenza di un vivaio di
valore De Laurentiis ha detto: “Ci hanno accusato di non aver
investito sui giovani, di non aver fatto il vivaio. Ma avere…

[ad_2] Leggi tutto L’articolo De Laurentiis ‘Bari nostra seconda squadra’, Decaro ‘si scusi’ – Notizie
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-02-07 21:44:15 da
Redazione ANSA


0 Comments