De Luca – “Autonomia differenziata. La sanità nel Mezzogiorno. Quale futuro?” (27.02.23)

De Luca – “Autonomia differenziata. La sanità nel Mezzogiorno. Quale futuro?” (27.02.23)




https://www.pupia.tv – De Luca – “Autonomia differenziata. La sanità nel Mezzogiorno. Quale futuro?”
In #diretta dalla Stazione Marittima di Napoli il mio intervento in occasione del incontro promosso dalla UIL su “Autonomia differenziata. La sanità nel Mezzogiorno. Quale futuro?”. (27.02.23)

#DeLuca https://www.pupia.tv/playlist/Vincenzo-De-Luca

source


2 Comments

  1. GRANDE GRANDE GRANDE DE LUCA VINCENZO VAI AVANTI LOTTI COMBATTI E NOI TUTTI COMBATTIAMO PER IL LAVORO IL SALARIO DIGNITOSO PER I PRONTI SOCCORSI PER GLI OSPEDALI PER I PIù DEBOLI PER CHI NON HA NIENTE DENARI FRESCHI PER SANARE RISANARE GUARIRE LE PIACHE DI QUESTO TERRITORI IL SUD DEVE SORGERE E RISORGERE DALLE SUE CENERE BASTA VOLERLO BASTA CHE I DENARI VENGANO AMMINISTRATI BENE E NON SPRECARLI IN SISTUAZIONI FUTILI DOVE CE MENOFREGHISMO DOVE CE INDIFFERENZA DOCE CE IL MALE LA RADICE NON VIENE SRADICATA E I DENARI SCOMPAIONO MA RESTANO SOLO I PROBLEMI ..CARO DE LUCA CHE DIO TI CONSERVA A LUNGA VITA IN SALUTE MENTALE E FISICA FINO QUANDO DIO VI DONA A REGGERE LE FORZE FASCIATE LE FERITE CHE INSAGUENANO CIAO E GRAZIE

  2. Un appello agli Amministratori di tutti i settori interessati del il territorio Regionale, quando avete il privilegio di lavorare con il Governatore Vincenzo De Luca, fate in modo che non si sente solo, come manifestano tutti i rappresentanti del il Governo Nazionale, confortatelo, incoraggiatelo e sostenetelo, seguendo le sue iniziative di Governo, proponete le vostre proposte per aiutarlo, lui le ascolterà tutte e farà una lista dando la precedenza a quelle migliore, tenendo conto dell’urgenza, dei costi e di altri fattori che lui ritiene opportuno.