DE LUCA, “DON PATRICIELLO COME PIPPO BAUDO”: STOCCATE ONLINE TRA MELONI E IL GOVERNATORE CAMPANO

DE LUCA, “DON PATRICIELLO COME PIPPO BAUDO”: STOCCATE ONLINE TRA MELONI E IL GOVERNATORE CAMPANO




“Pippo Baudo dell’area nord di Napoli”. Così, ieri, il presidente della Campania De Luca ha additato sarcasticamente il parroco del Parco Verde don Maurizio Patriciello. “De Luca lo deride e così facendo dà un segnale spaventoso”, ha commentato oggi la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Rapida la risposta del governatore campano: “Ha trovato “spaventosa” una mia battuta. Sono spaventato dal suo spavento”.

SìComunicazione è un’agenzia leader nella produzione di notizie video e giornalistiche su Napoli e in tutta la Regione Campania.

Sito: https://www.sicomunicazione.it
FB: https://www.facebook.com/sicomunicazione
Email: [email protected]

Registrazione al Tribunale di Napoli n. 005 del 4-2-2013

source


26 Comments

  1. La destra che vuole eliminare le intercettazioni per delinquere meglio e indisturbati e così favorire anche la mafia … ma che ci fa don Patriciello al capezzale della Meloni … che schifo ! Gol della Meloni e autogol di don Patriciello !

  2. De Luca è una vergogna nazionale perché "usa" il povero Don Patricello solo per l'avversione che prova per Giorgia Meloni e quindi per proprietà transitiva anche per quelli che a Meloni sono vicini, come Patricello appunto. È inacettabile per una persona che svolge un ruolo pubblico insultare e denigrare un uomo, un sacerdote, una persona che combatte veramente la camorra solo perché un Presidente del Consiglio non accetta che i fondi di coesione spettanti alla Campania non siano erogati "sic et simpliciter" senza che il Governo decida di controllare come vengono spesi

  3. Reputerei un onore essere paragonato a Pippo Baudo, un uomo di vasta cultura che ha svolto seriamente una professione nel mondo dello spettacolo. De Luca invece, sarebbe un uomo.politico, ma insiste a volercsi cimentare nel mondo dello spettacolo, come attore comico.
    Io preferisco di gran lunga Pippo Baudo e Don Maurizio Patricello ad un tipo come il governatore cabarettista delle Regione Campania.

  4. Ma che fai, prima parli…………. e poi ti rimangi? U reucciu ra Magna Grecia si!😂 De Luca, De Luca………… hai sparato sulla croce rossa! Finche' bersagli La Meloni….. o il governo tutto…………… Ma un prete di frontiera no!

  5. Se si parla di cialtroni il de luca ne e' il re! Fa male, certo, vedere che in poco tempo e rispondendo all'appello di aiuto del territorio, GIORGIA MELONI abbia cambiato faccia a CAIVANO. Fino ad allora de luca non sapeva, magari, neanche che esistesse questa cittadina e tutti i suoi problemi di invivibilita' per colpa della mafia. Giorgia ha detto bene, se de luca avesse lavorato seriamente in favore del popolo, non sarebbe stato necessario il suo intervento! Rassegnati piccolo uomo, gli ITALIANI VERI hanno capito di che pasta frolla sei fatto e non ci cascano piu'. ONORE E STIMA A GIORGIA MELONI !!!