http://www.agenziaitalianews.it – [email protected] –
(Agenzia Italia News) IL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA VINCENZO DE LUCA: “RAGAZZI ISCRIVETEVI, GLI ITS DELLA REGIONE CAMPANIA GARANTISCONO UN LAVORO”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2023/11/de-luca-ragazzi-iscrivetevi-gli-its-della-regione-campania-garantiscono-un-lavoro/
source

Il settore agricolo e alimentare in Italia è arretrato e marginale. I contratti sono scadenti. Gli stipendi sono bassi così come basso è il PIL rispetto agli altri settori, la tecnologia non è assente ma è indubbiamente scarsa, la fatica invece è tanta e le soddisfazioni sono poche. Lo dico da persona che ci ha lavorato in passato. Si può trovare qualcosa di meglio all' estero dove c'è più tecnologia e stipendi più alti. Non mi piace quando i politici ingannano i cittadini.
Cercano addetti orafi specializzati
Quando l'agroalimentare diventa industriale…addio all'agricoltura. Il prodotto che ne esce di naturale ha poco o nulla.😊
… ma un commento di apprezzamento ed incoraggiamento No? Bravo DeLuca uno che fa' le cose e non le chiacchere (ma cosa ci fa' nel PaD?)
Complimenti
Speriamo per i ragazzi
Buon pomeriggio, ha ragione il presidente De Luca, iscrivetevi studiate e aumentate le possibilità di lavorare.
Stavolta de Luca a arlato meglio di un balbuzziente