De Luca: “In Campania nessun vaccinato morto, in terapia intensiva o con sintomi gravi” (10.09.21)

De Luca: “In Campania nessun vaccinato morto, in terapia intensiva o con sintomi gravi” (10.09.21)




https://www.pupia.tv – “Siamo arrivati a 4 milioni di somministrazioni di vaccino per la prima dose e circa 3,5 milioni per la seconda. Per stare tranquilli dobbiamo arrivare a 5 milioni di cittadini con doppia dose. Nell’ultima settimana abbiamo registrato un rallentamento molto significativo nella campagna: avevamo ipotizzato 40mila somministrazioni al giorno, ma c’è stato quasi un dimezzamento di questo dato”. Lo ha detto il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, nel corso di una diretta Facebook. Continua su: https://www.pupia.tv/?p=507068 (10.09.21)

source


15 Comments

  1. ma guardiamo bene i dati,basta con sta farsa,il cosidetto vaccino,che non lo è ancora,non immunizza,nessuno è immune,anche i vaccinati si contagiano,e documenti ufficiali mostrano che 85% dei contagiati sono persone vaccinate,in più altre varianti sono già presenti,non dobbiamo aspettare,ora basta con sta barzelletta,non siamo obbligati a fare niente,l'europa dice che non si deve discriminare nessuno ne obbligare

  2. Carissimo De Luca tu con la scusa di usare la “pseudoironia” pensi di offendere facendo il “finto” dittatore! il popolo campano che di ironia ne ha da vendere ti capisce e sa’ di cosa parli… ma comunque… vuoi spiegare a noi poveri cretini cialtroni irresponsabili come mai tu e i tuoi colleghi ad ogni punturina sembra che vi iniettate l’elisir di lunga vita mentre centinaia e migliaia di reazioni avverse (segnalate e non) le hanno le persone comuni???? Le reazioni se non sono gravi sono mortali! Centinaia di giovani muoiono inspiegabilmente! Improvvisamente! E voi? Voi “organizzanti”?? Stranamente tutti magicamente bene ? Ti farai la Terza dose…quarta dose…ma di quale vitamina stai parlando?? ..

  3. '' il problema di libertà ce l'hanno le donne afghane, liliana segre nei campi di concentramento, non per il green pass. Che libertà volete? Libertà di uccidere un immunodepresso nel treno?! ''. Parole in musica <3 Poi quando ha sfanculato quell'ipocrita di barbero ho goduto alla grande. Quando non toccava l'università, se ne stava zitto il professore….

  4. Ma quelli che si vaccinano fanno un favore a se stessi o a De Luca?ma ancora bisogna spiegare che il vaccino ti può salvare la vita?se la maggioranza si e vaccinata ha fatto un atto di autodifesa,chi non lo fa ,si può fare tutti i tamponi che vuole,ma se si contagia può morire .la liberta di morire c'è ,ma chi sceglie questa strada stia zitto ,non reclami tamponi gratuiti giornalieri e stia lontano dai luoghi di aggregazione,perché non è neanche giusto chiudere tutto

  5. L'attuale "badrone" della Campania, politicamente È FORTE!
    Hanno SPERANZA al Governo!!!!
    ……………..
    Il Popolo campano, già mediamente di ceto "basso" per disoccupazione…
    INVECE …per questi personaggi
    È … SENZA …SPERANZA !!!