[ad_1]
Coloro che abitano nella zona dietro al teatro lamentano l’impossibilità di portare i bimbi nell’unica area giochi nelle vicinanze: poche attrezzature ma soprattutto troppa sporcizia
MODENA – I residenti dei viali Fabrizi e Muratori, ma anche delle strade limitrofe, lamentano il fatto che l’unica area giochi della zona, all’interno del parco dei viali, è praticamente inutilizzabile, almeno per i bimbi. Il problema maggiore la sporcizia: di notte, spiegano, diventa terra di nessuno dove spadroneggiano vandali e maleducati.
Anche i giochi lasciano a desiderare, pochi, vetusti e anche non perfettamente funzionanti. I cittadini hanno segnalato al Comune la necessità di rinverdire le attrezzatura, ma per ora niente da fare.
Source link

0 Comments