[ad_1]
Gli operatori della Polizia Locale hanno di recente identificato e denunciato in stato di libertà due giovani, entrambi residenti a San Martino Buon Albergo, autori del danneggiamento di due telecamere di videosorveglianza comunali posizionate nei paraggi della Stazione ferroviaria treni. L’episodio, verificatosi lo scorso agosto, aveva creato non poco clamore all’interno del palazzo comunale, trattandosi appunto della compromissione di due costosi dispositivi facenti parte…
www.veronanews.net è stato pubblicato il 2023-10-10 20:12:43 da Admin Vrn




0 Comments