Difesa intensa per poi andare ad attaccare

0


baioni

1′ di lettura
18/11/2023
– Presso la sala stampa della Vitrifrigo Arena il vicecoach della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro Giacomo Baioni ha presentato il match dell’8^ giornata di Serie A che vedrà i biancorossi impegnati sul parquet del PalaRadi per la sfida contro la Vanoli Cremona: palla a due alle 19:30 di domani, domenica 19 novembre con diretta streaming su DAZN: diretta live testuale sulla nostra pagina.

“In questa settimana ci siamo preparati bene in vista del match, siamo soddisfatti del lavoro svolto. Saremo impegnati a Cremona, in un palazzetto con tanta energia positiva e nel quale ritroverò con grande piacere un’ottima persona come Demis Cavina – conosciuto a Sassari – che ha conferito un’identità precisa alla sua squadra, nella quale i lunghi aprono il campo e con tanti tiratori da tre. Soprattutto in casa giocano a ritmi alti, hanno sconfitto Sassari e Virtus Bologna, restando in partita fino alla fine a Brescia. Dovremo essere molto attenti, con una difesa intensa per poi andare ad attaccare contro la loro energia e organizzazione difensiva. Si tratta di un match importante considerando la classifica attuale; i ragazzi ne sono consapevoli e sappiamo che servirà avere il giusto approccio”.

“Mockevicius si sta integrando bene, come visto anche contro Tortona, e ha il giusto atteggiamento difensivo. Sta condividendo la posizione di centro con Totè, la sua condizione sta crescendo. Vanta un’esperienza europea e una mentalità di squadra importanti, il suo è stato un acquisto davvero adatto”, ha concluso Baioni.


Leggi tutto l’articolo “Difesa intensa per poi andare ad attaccare”
www.viverepesaro.it è stato pubblicato il 2023-11-18 22:02:25 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More