[ad_1]
Il sindaco di Barletta, Cosimo
Cannito, ha annunciato le sue dimissioni giunte a conclusione di
una riunione del consiglio comunale di ieri nel corso della
quale sono emersi dissaporti all’interno della maggioranza di
centrodestra. “Mi sono dimesso ieri sera ma sono in silenzio
stampa”, ha detto il sindaco all’ANSA.
“Nel corso della discussione della delibera che riguardava
interventi da effettuare nella zona 167, opere attese da venti
anni – spiega il presidente del consiglio comunale, Marcello
Lanotte, esponente di Forza Italia – Fratelli di Italia ha
chiesto prima di ritirarla, poi di approfondirla nonostante
siano serviti sei mesi di…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-11-25 11:15:40 da
Redazione ANSA

0 Comments