distrutta la statua di Padre Pio

distrutta la statua di Padre Pio


[ad_1]

PALERMO – I lumini e i ceri accesi davanti alla statua di padre Pio nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti hanno provocato un incendio e mandato a fuoco la scultura che si trovava lì dal 1997.

Sono intervenuti i vigili del fuoco che dopo aver spento l’incendio hanno verificato la causa accidentale del rogo.

La notizia dell’incendio è stata diffusa dal consigliere comunale di Forza Italia Pasquale Terrani. “Ho appreso dai cittadini residenti che la statua di Padre Pio collocata nella villetta tra viale Amedeo D’Aosta e viale dei Picciotti ha preso fuoco”, ha detto il consigliere.

“La statua è stata messa nel 1997 con la partecipazione dei cittadini e del sottoscritto che nel 1997 rivestiva la carica di presidente dell’XI quartiere Settecannoli. Ci attiveremo per l’allocazione di un’altra statua di Padre Pio e per l’installazione di un impianto di videosorveglianza al fine di prevenire che si verifichino tali fenomeni”.

[ad_2] L’articolo distrutta la statua di Padre Pio
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-11-18 11:41:57 da Redazione


0 Comments