donna centenaria salvata dai pompieri e portata in ospedale

donna centenaria salvata dai pompieri e portata in ospedale


[ad_1]
donna centenaria salvata dai pompieri e portata in ospedale

Tragedia sfiorata nel pomeriggio di oggi, domenica 28 gennaio, in via Cuoro a Stanghella, con una donna centenaria trasportata in pronto soccorso per accertamenti dopo essere rimasta intossicata a causa dell’incendio del garage adiacente alla sua abitazione. 

L’incendio

È successo pochi minuti prima delle ore 15: appena ricevuto l’allarme dai residenti della zona, che hanno chiamato i numeri di emergenza, i vigili del fuoco – provenienti da Este e Rovigo – si sono precipitati sul posto con due autopompe, due autobotti e dieci operatori, riuscendo a spegnere le fiamme e ad evitare il coinvolgimento della casa attigua al garage. L’anziana di 100 anni è stata portata fuori dalla sua abitazione dai pompieri, i quali l’hanno poi affidata ai sanitari del Suem 118 per le cure del caso….

[ad_2] Leggi tutto l’articolo donna centenaria salvata dai pompieri e portata in ospedale
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2024-01-28 19:45:36 da


0 Comments