due giorni di degustazioni e divertimento

0

[ad_1]

Si rinnova anche per quest’anno lo speciale appuntamento con la Festa della Pizza Fritta a San Mango Piemonte, un comune della provincia di Salerno. Si tratta di un evento che si svolge ormai da vari anni e che i cittadini del luogo e dei comuni limitrofi accolgono sempre con grande entusiasmo.

E così, da venerdì 8 a domenica 10 settembre 2023, negli Spazi della Chiesa di San Matteo in Sordino, saranno allestiti diversi stand gastronomici che saranno aperti a partire dalle ore 20:30. Ovviamente al centro delle degustazioni ci sarà la protagonista indiscussa della serata, ovvero la pizza fritta.

Cosa si potrà assaggiare alla Festa della Pizza Fritta

Ovviamente, si potrà assaggiare la Pizza Fritta. Si tratta di uno dei cibi più amati sia dai grandi che dai piccini, ottenuto con un impasto di farina, acqua, sale e lievito. Una volta cresciuto l’impasto viene suddiviso in panetti ed ognuno di questi viene farcito con salsa, mozzarella e altro ed infine viene fritto in olio bollente.

Oltre alla pizza fritta, si potranno assaggiare anche altri piatti tipici, come:

  • Panini farciti
  • Pasta e fagioli
  • Frittelle
  • Zeppole
  • Calzone Fritto

E tantissimo altro.

Gli ospiti attesi

In programma anche divertimento con Lina Salzano, Armando Elia, Diego Melò. Non perdete l’appuntamento!

Contatti e informazioni

Evento Facebook | Pagina Facebook Associazione



[ad_2]
L’articolo due giorni di degustazioni e divertimento
www.napolike.it è stato pubblicato il 2023-08-31 13:32:56 da Serena De Luca

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More