[ad_1]
E’ in corso nello stabilimento
siderurgico di Taranto lo sciopero di 48 ore dei lavoratori di
esercizio dell’area Altoforni proclamato dai delegati Rsu Fim,
Fiom e Uilm di Acciaierie d’Italia, che hanno inviato una
comunicazione all’azienda diffidandola dal fermare l’impianto
Afo2, già in fase di rallentamento della carica. Iniziativa di
protesta attuata nel giorno dell’assemblea dei soci di
Acciaierie d’Italia, che si riunirà nel pomeriggio per decidere
come affrontare la crisi finanziaria. L’azienda ha spiegato la
necessità di avviare un programma di interventi manutentivi
riguardanti diverse aree produttive, con la fermata per sette
giorni dell’Altoforno 2, ma per i sindacati…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-12-06 13:01:48 da
Redazione ANSA

0 Comments