ecco tutte le agevolazioni introdotte dal 2024 – Lavocedigenova.it

0



Il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, ha annunciato misure significative nel settore dei trasporti, in vista dell’approvazione della manovra 2024 da parte del Consiglio regionale. A partire dal 2024, i treni regionali saranno gratuiti per gli studenti under 19 in tutta la Liguria. Inoltre, sarà introdotto un abbonamento mensile e annuale con sconti specifici del 50% per gli studenti under 26. 

Queste agevolazioni saranno finanziate attraverso una rimodulazione delle tariffe del Cinque Terre Express, con aumenti che riguarderanno esclusivamente i turisti. I residenti, al contrario, beneficeranno di sconti di almeno il 50% sugli abbonamenti. Le misure prevedono anche l’introduzione di un abbonamento mensile/annuale scontato del 50% per i residenti nei Comuni di Monterosso, Vernazza e Riomaggiore. Si sta valutando la possibilità di aumentare la percentuale di sconto fino al 100% per gli abbonamenti mensili/annuali per i residenti…


Leggi tutto l’articolo ecco tutte le agevolazioni introdotte dal 2024 – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-11-16 15:15:00 da Redazione

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More