[ad_1]
Le eccedenze del gruppo Electrolux, in Italia, complessivamente, in tutti gli stabilimenti, sono di 199 operai e 174 impiegati, per un totale di 373 addetti.
Lo apprende l’ANSA da Roberto Zaami, segretario Uilm di Pordenone, che sta partecipando all’incontro-fiume con i vertici italiani della multinazionale svedese con al centro il piano di razionalizzazione del personale.
Nello stabilimento Electrolux di Susegana (Treviso) la multinazionale svedese ha…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2024-01-17 16:19:50 da

0 Comments