Elisabetta Canalis, per lei il tempo si è fermato ma qual è il suo …

0


Vorresti scoprire anche te il segreto di Elisabetta Canalis per rimanere sempre giovane? Ecco quello che fa per essere così.

Alcune persone sembrano non invecchiare mai, ma anzi migliorare sempre di più nel tempo e mostrare una pelle e un fisico ogni giorno più perfetti, scatenando ovviamente l’interesse e la curiosità di chi è desideroso di sapere come ciò sia possibile.

Il segreto di bellezza di Elisabetta Canalis
Ecco svelato il segreto di Elisabetta Canalis per una pelle perfetta (Instagram @littlecrumb_) – ascoli.cityrumors.it

Soprattutto per quanto riguarda personaggi famosi e VIP, ve ne sono alcuni che hanno attirato l’attenzione proprio per il fatto di sembrare sempre giovanissimi, nonostante siano uomini e donne adulti, e questo è proprio il caso di Elisabetta Canalis.

Showgirl e modella italiana, all’età di 45 anni è in perfetta forma e mostra una pelle paragonabile a quella di una ragazza giovanissima, esattamente come si può vedere dalle foto che pubblica sul suo profilo di Instagram @littlecrumb_. I suoi fan si chiedono come faccia ad avere un volto così perfetto, con una pelle impeccabile, luminosa, soda e tonica, ed è stata proprio Elisabetta ad aver svelato qual è il segreto che le permette di avere un viso così bello.

Il segreto di Elisabetta Canalis: ecco che cosa fa

Con il passare del tempo è normale che la pelle inizi a mostrare alcuni segni di invecchiamento, che potrebbero presentarsi sotto forma di piccole macchie, oppure di rughette, e per questa ragione è importante prendersi cura della sua salute fin da giovani, in modo tale da cercare di rallentare il più possibile questi procedimenti naturali.

Il metodo impeccabile di Elisabetta Canalis per una pelle perfetta
La showgirl ha parlato della sua skin care in una storia (Instagram @littlecrumb_) – ascoli.cityrumors.it

E questo è proprio quello che fa Elisabetta nella sua routine, prendersi cura della sua pelle, e per ottenere un risultato del genere ricorre ad una tecnica specifica, che prende il nome di doppia idratazione giapponese. Tale trattazione è infatti un concetto appartenente alla skin care nipponica e prevede l’applicazione di più prodotti idratanti per andare a migliorare la luminosità e ovviamente l’idratazione della pelle.

In genere se ne utilizzano due nello specifico. A partire da una lotion giapponese che prepara la pelle per tutti gli step successivi, andando a favorire l’assorbimento degli ingredienti idratanti, il contenente prodotti come acido ialuronico, glicerolo, pantenolo ed estratti di piante idratanti. Il secondo è un’emulsione o una crema idratante che va per l’appunto a sigillare l’idratazione. Si tratta di uno step fondamentale per trattenere l’umidità e creare una barriera protettiva sulla pelle, pertanto l’ideale è scegliere ingredienti emollienti ed idratanti.


Leggi tutto l’articolo Elisabetta Canalis, per lei il tempo si è fermato ma qual è il suo …
ascoli.cityrumors.it è stato pubblicato il 2024-02-09 11:30:56 da Erica Ferrea

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More