[ad_1]
L’Entella under 15 vince uno a zero
il derby con il Sestri e la gara finisce in zuffa tra ragazzini
e genitori. E’ successo domenica mattina al campo Sivori quando
i giovanissimi biancocelesti sono corsi a festeggiare in tribuna
dai loro genitori. Cosa che non è piaciuta ai genitori dei
ragazzi del Sestri che tra insulti, sputi e spintoni hanno dato
il via alla zuffa.
Oggi il comunicato dell’ Entella: “La Virtus Entella prende
le distanze da quanto accaduto domenica scorsa a margine del
derby Under 15 giocato allo stadio Sivori con parapiglia finale
in campo e all’esterno del terreno di gioco. Il club investe con
forza sul settore giovanile, cercando tutti i giorni di dare un
messaggio educativo sia dentro che fuori dal campo. Per questo
motivo la società condanna fortemente qualsiasi comportamento
offensivo o sopra le righe”.
“Ciò che è accaduto domenica scorsa ci lascia molto
amareggiati- ha detto il responsabile del settore giovanile
biancoceleste Manuel Montali -. Questi episodi non fanno parte
dello stile Entella che con orgoglio portiamo avanti da tanti
anni. Per questo motivo condanneremo sempre qualsiasi episodio
irrispettoso che non rientri nelle norme di educazione e
rispetto dei compagni di squadra e degli avversari”. Per ora dai
‘cugini’ dell’Unione nessuna risposta, i carabinieri, che non
erano stati chiamati, stanno indagando per chiarire la dinamica
della zuffa.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA
Source link

0 Comments