Esce di casa a Casalpusterlengo in bici e si perde, anziano salvato dai …


[ad_1]

Esce di casa e vaga in bicicletta in stato confusionale ma fortunatamente viene notato dai carabinieri che lo salvano. Probabilmente, nella tarda serata del 25 settembre, dopo cena, un anziano aveva inforcato la sua bicicletta per fare un giro, si era allontanato da casa e dal suo paese Casalpusterlengo, senza riuscire a fare più ritorno. Disorientato, ha attraversato il ponte sul Po, ed ha continuato a girovagare per la città di Piacenza fino a quando verso le 2 e 30 di notte non è stato notato lungo via Manfredi da un equipaggio del Radiomobile di Piacenza.

L’anziano, era infreddolito, disorientato ed è stato notato e soccorso dai militari perché lo hanno notato percorrere via Manfredi zizzagando e affrontare la stessa rotatoria per due volte consecutive. Ai militari, che è apparso tutto sommato in buone condizioni fisiche ma completamente disorientato, ha detto che era uscito di casa per trovare la sua macchina che era parcheggiata vicino casa sua. Non aveva un telefono cellulare ma, per fortuna, con sé aveva la sua carta d’identità. I carabinieri, dopo averlo identificato, hanno così potuto rintracciare un suo fratello che da Casalpusterlengo è corso a recuperarlo. I militari li hanno aiutati a caricare in macchina la bicicletta e hanno loro fatto strada sino a piazzale Milano verso il ponte sul Po.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Esce di casa a Casalpusterlengo in bici e si perde, anziano salvato dai …
www.ilpiacenza.it è stato pubblicato il 2024-09-26 14:34:57 da


0 Comments