Esce di casa e scivola nell’argine del Brenta: ritrovato morto

Esce di casa e scivola nell’argine del Brenta: ritrovato morto


[ad_1]
Esce di casa e scivola nell’argine del Brenta: ritrovato morto

E’ stato recuperato privo di vita dai sommozzatori dei vigili del fuoco in collaborazione con i militari dell’Arma. A denunciarne la scomparsa è stata ieri sera 15 gennaio la sorella. I carabinieri della stazione di Codevigo fin da subito si sono messi alla ricerca di Giovanni Beltramin, 78 anni, con problematiche psicofisiche importanti. Viveva da solo in via Goldoni a Codevigo. Era abituato a passeggiare, non guidava la macchina. Questo ha ristretto le ricerche in una zona più limitata. Fin da subito si è avuta la sensazione che potesse essere accaduto qualcosa di grave, ma fino alla fine gli operatori hanno lavorato con l’imperativo di riportarlo a casa sano e salvo. 

Le ipotesi

Una prima indagine esterna della salma ha escluso la morte violenta. A casa della vittima non sono…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Esce di casa e scivola nell’argine del Brenta: ritrovato morto
www.padovaoggi.it è stato pubblicato il 2024-01-16 18:40:51 da


0 Comments