esce e cerca di dare fuoco a un’auto, due cestini e un motorino

esce e cerca di dare fuoco a un’auto, due cestini e un motorino


[ad_1]

Il raid incendiario dopo la visita. Un uomo di 50 anni, cittadino italiano, è stato denunciato mercoledì pomeriggio a Milano con l’accusa di danneggiamento aggravato dopo aver cercato di dare fuoco a un’auto, due cestini e un motorino. 

Il suo blitz è avvenuto nel pomeriggio, dopo che è stato dimesso dal Policlinico. All’uscita, stando a quanto ricostruito dalla polizia, il 50enne si è avvicinato a una macchina che era nel parcheggio dell’ospedale, ha…

[ad_2] Leggi tutto l’articolo esce e cerca di dare fuoco a un’auto, due cestini e un motorino
www.milanotoday.it è stato pubblicato il 2024-02-15 14:11:00 da


0 Comments