[ad_1]

Il raid incendiario dopo la visita. Un uomo di 50 anni, cittadino italiano, è stato denunciato mercoledì pomeriggio a Milano con l’accusa di danneggiamento aggravato dopo aver cercato di dare fuoco a un’auto, due cestini e un motorino.
Il suo blitz è avvenuto nel pomeriggio, dopo che è stato dimesso dal Policlinico. All’uscita, stando a quanto ricostruito dalla polizia, il 50enne si è avvicinato a una macchina che era nel parcheggio dell’ospedale, ha…
www.milanotoday.it è stato pubblicato il 2024-02-15 14:11:00 da

0 Comments