[ad_1]

ANCONA – Era stato arrestato perché sorpreso fuori casa nonostante la misura della detenzione domiciliare a suo carico, ora il Questore di Ancona ha emesso nei suoi confronti la misura di prevenzione dell’avviso orale. L’uomo, di circa 50 anni, era evaso dalla propria abitazione in cui stava scontando una condanna passata con la misura alternativa della reclusione domiciliare.
Il 50enne era già gravato da numerosi precedenti per reati contro la persona e la famiglia e per i quali era anche stato condannato con sentenza definitiva. Nonostante questo, era stato sorpreso fuori dalla sua abitazione e, per tale motivo, tratto in arresto. Sulla base di tutti gli elementi il Questore ha ritenuto evidente la sua significativa ed attuale pericolosità sociale e, per tale motivo, ha firmato ed emesso la misura di prevenzione, avvisandolo che in caso di violazione sarà denunciato e sottoposto ad una misura molto più restrittiva.
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-10-28 16:52:08 da

0 Comments