Fadda è il nuovo presidente della Provincia


[ad_1]

Alessandro Fadda è il nuovo presidente della provincia. Nonostante lo spoglio delle schede sia ancora in corso, il vantaggio nei confronti di Nicola Cesari, sindaco di Sorbolo Mezzani e avversario nella tornata elettorale, è ormai  incolmabile. 

L’affluenza è stata superiore all’86 %. La vittoria col 54 % dei voti.

Fadda, sindaco di Torrile, era sostenuto dal centrosinistra e da una lista civica. Succede ad Andrea Massari. 

Il seggio era allestito nel palazzo della Provincia e hanno votato solo i sindaci e i consiglieri comunali della città e del resto del Parmense. In totale, gli aventi diritto al voto erano 588, di cui 33 in città. Gli elettori avevano anche una scheda per votare i candidati consiglieri – i 12 consiglieri provinciali resteranno in carica due anni – oltre a quella per scegliere il presidente, il cui mandato durerà quattro anni.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Fadda è il nuovo presidente della Provincia
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-29 21:04:18 da


0 Comments