Festa della birra al Dopolavoro ferrovieri, buona cucina e buona musica


Festa della birra al Dopolavoro ferrovieri, buona cucina e buona musica


PISTOIA – Cinque giovedì di ottobre per degustare al Ristobar Dlf di piazza Alighieri di Pistoia birra artigianale e speciale insieme ad hamburger, hot dog e stinco di maiale, tutto accompagnato da musica dal vivo.

Si inizia il 3 ottobre con il Duo Varuna composta da Nicola Buscioni all’Hang Drum e Francesca Natali voce. Coppia nella musica e nella vita, artisti di strada, insegnanti di yoga disciplina che applicano alla loro musica per aiutare la meditazione.

Il 10 ottobre ad allietare la serata c’è “Nigito” anche lui artista di strada con diverse cover al suo attivo e presente su vari social.

Il 17 è la volta di Sergio Montaleni pistoiese con esperienze in Europa e Stati Uniti e impegnato nella didattica nelle scuole. La sua musica spazia dal jazz al Blues con escursioni nel soul e rock.

Giovedì 24 ottobre arriva Simone Vaccaro e la sua chitarra, una passione iniziata intorno a 24 anni anche se la musica l’ha percepita fin dai banchi del liceo, allora attraverso il pianoforte. Alla musica affianca l’attività didattica insegnando chitarra.

La chiusura della Festa di giovedì 31 ottobre è con un cantautore romano diciottenne, Leonardo Filippo Longhi in arte “Perso”. Leonardo inizia la sua avventura musicale a 6 anni studiando chitarra, da allora non si è più fermato con concerti in piazza e registrazione di cover anche se il suo primo album, “Non parlerò più d’amore” è molto recente.

Insomma, saranno cinque serate da gustare sia con del buon cibo e ottima birra con la musica di cinque artisti che, per chi non li conosce, saranno una piacevole sorpresa.


Leggi tutto l’articolo Festa della birra al Dopolavoro ferrovieri, buona cucina e buona musica
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-30 18:51:03 da Redazione


Like it? Share with your friends!

0 Comments