Firenze, il presidio dell’ANPI contro la kermesse delle destre sovraniste

Firenze, il presidio dell’ANPI contro la kermesse delle destre sovraniste


[ad_1]

Nelle immagini, il presidio organizzato dall’ANPI Firenze in Piazzale Michelangelo contro l’evento “Free Europe”, raduno delle destre sovraniste facenti parte del gruppo Identità e Democrazia al Parlamento europeo, in corso domenica mattina alla “Fortezza da Basso”. I manifestanti hanno affisso uno striscione con la scritta: “Suona la martinella, Firenze si ribella”. 

[ad_2] L’articolo Firenze, il presidio dell’ANPI contro la kermesse delle destre sovraniste
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-12-03 12:27:00 da


0 Comments