[ad_1]
Da 25.200 a 121mila euro: è l’aumento
del compenso per il rettore dell’Università di Lecce che sarà
discusso domani dal Consiglio di amministrazione dell’Università
del Salento. Il punto è all’ordine del giorno e sta già
provocando polemiche. A sollevare il caso è stata la Flc Cgil di
Lecce che parla di “stupore e malcontento nell’intera comunità
accademica”.
La questione riguarda in generale la rideterminazione delle
indennità e dei gettoni di presenza dei componenti degli organi
universitari e, in particolare, di rettore, prorettore e
componenti del cda. Il Senato accademico, nella seduta del 12
dicembre scorso, non ha espresso…
www.ansa.it è stato pubblicato il 2023-12-18 19:11:06 da
Redazione ANSA

0 Comments