Foggia, si ribalta con l’auto e si schianta contro un bidone dei rifiuti

Foggia, si ribalta con l’auto e si schianta contro un bidone dei rifiuti


[ad_1]

E’ finita in ospedale la donna che guidava il veicolo in viale Primo Maggio

Foggia, si ribalta con l’auto e si schianta contro un bidone dei rifiuti

Reporter:

Redazione online (foto Maizzi)


06 Dicembre 2023

FOGGIA – Si ribalta con l’auto e si schianta contro un cassonetto dei rifiuti. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio a Foggia in viale Primo Maggio. Alla guida dell’auto, una MG, c’era una una donna che è stata trasportata in ospedale dal 118 e al momento non si conoscono le sue condizioni. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale



[ad_2] Leggi tutto l’articolo Foggia, si ribalta con l’auto e si schianta contro un bidone dei rifiuti
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2023-12-06 15:51:41 da


0 Comments