Formia, Il primo nato nell’ospedale di Formia è David

Formia, Il primo nato nell’ospedale di Formia è David


[ad_1]
Formia, Il primo nato nell’ospedale di Formia è David

Alle 17.43 è nato presso l’Ospedale Dono Svizzero di Formia il primo bimbo del nuovo anno 2024. E’ un maschietto, David Percova questo il suo nome. I genitori sono di origine bulgara. Il piccolo pesa 4,250 Kg. A favorire il lieto evento l’equipe del nosocomio formiano, con la dottoressa Caterina Mlkakova e le ostetriche Maria Francesca Oliva e Maria Purificato, diretta dal dottor Davide De Vita primario della Divisione di Ostetricia e Ginecologia



[ad_2] L’articolo Formia, Il primo nato nell’ospedale di Formia è David
www.latinaoggi.eu è stato pubblicato il 2024-01-01 20:02:01 da


0 Comments