Fuga tra i binari a Rogoredo, fermati diversi sospetti spacciatori

0


Un inseguimento tra i binari che ha portato al fermo di numerosi sospetti spacciatori. È avvenuto oggi, 16 novembre, nell’area compresa tra le stazioni ferroviarie di Rogoredo e di San Donato Milanese.

A intervenire è stata la Polizia di Stato, nel corso di un servizio straordinario di prevenzione e controllo del territorio predisposto dal Questore Petronzi.

I poliziotti, d’intesa con FS Security, a partire dalle 12 si sono mossi in sicurezza sui binari in un lasso di tempo privo di circolazione ferroviaria. Come riferiscono le forze dell’ordine, sono state bloccate numerose decine di persone che affollavano l’area, sulle quali sono in corso accertamenti.

Al servizio straordinario hanno partecipato gli agenti del Commissariato Mecenate, della Squadra Mobile e della Polizia Ferroviaria nonché del Reparto Mobile, di aliquote dei commissariati cittadini e del Reparto Volo impegnati nel contrasto di spaccio di droga e di contrasto ad azioni contrarie all’ordine e sicurezza pubblica.


L’articolo Fuga tra i binari a Rogoredo, fermati diversi sospetti spacciatori
www.rainews.it è stato pubblicato il 2023-11-16 16:54:00 da

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More