Genova, infortunio sul lavoro in un ristorante di Oregina. Due persone ustionate, una è grave

0

[ad_1]

Genova – Incidente sul lavoro in un ristorante di via Costanzi, a Oregina, dove due persone, dipendenti del locale, sono rimaste ustionate a causa di un ritorno di fiamma mentre ravvivavano il barbecue.

Sul posto sono intervenuti il personale dell’automedica del 118 e i volontari con le ambulanze. Uno dei due uomini, 53 anni, è stato accompagnato d’urgenza e intubato al centro grandi ustionati dell’ospedale Villa Scassi. L’altro ha riportato bruciature a una mano. Sul posto anche i vigili del fuoco. Verifiche in corso per chiarire la dinamica e la causa delle ustioni.

Il ferito più grave giunto al Villa Scassi è stato ricoverato presso la terapia intensiva del centro grandi ustionati e chirurgia plastica, diretto da Giuseppe Perniciaro. Secondo i primi accertamenti medici ha riportato ustioni di secondo e terzo grado al viso, agli arti superiori e al torace. Circa il 20 % della superficie corporea. La prognosi è riservata.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Genova, infortunio sul lavoro in un ristorante di Oregina. Due persone ustionate, una è grave
www.ilsecoloxix.it è stato pubblicato il 2023-11-19 13:23:00 da Marco Fagandini

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More