Ginoble: «Vigili in sofferenza per responsabilità di Nugnes» – Teramo


[ad_1]

ROSETO. «La questione della polizia municipale rosetana ha ridicolizzato la nostra città a livello provinciale». Sono le parole della consigliera di opposizione Teresa Ginoble dopo la chiusura del comando locale dei vigili per carenza di personale due giorni fa. La sua è anche una risposta al sindaco Mario Nugnes che ha accusato la minoranza di non aver partecipato al voto consiliare per approvare i fondi per sostenere l’assunzione dei vigili stagionali. «Gli argomenti usati dal sindaco sono inaccettabili e irrispettosi nei confronti della comunità rosetana», prosegue Ginoble, «il primo cittadino addossa alla minoranza una responsabilità che di fatto è solo ed esclusivamente sua». La graduatoria per l’assunzione di due agenti stagionali è andata deserta. «Invito il sindaco a rileggere con attenzione i nostri appelli alla sicurezza prima di parlare e di tirarci in ballo impropriamente», sottolinea Ginoble, «se i vigili mancano, se il comando di polizia chiude – cosa mai accaduta prima a Roseto – se siamo in balia di ciò che accade, la responsabilità è totalmente sua e non di una sorta di complotto internazionale che coinvolge Provincia, Governo, Unione europea, Onu, Nasa e chissà quale altra istituzione. Meno selfie e meno feste ma più attenzione all’attività amministrativa». (e.c.)



[ad_2] L’articolo Ginoble: «Vigili in sofferenza per responsabilità di Nugnes» – Teramo
www.ilcentro.it è stato pubblicato il 2024-07-27 03:01:00 da


0 Comments