Giornata di scontri tra auto e due ruote: investiti un altro ciclis…

0


INCIDENTI – Ma c’è stato anche il caso di un ragazzo in monopattino che ha pensato bene di farsi un giretto sulla superstrada Ascoli-Mare. Ecco com’è andata

 

E siamo a tre oggi, 18 novembre. Dopo i due ciclisti che questa mattina sono stati investiti da auto, uno a Mozzano (Ascoli) e l’altro a Castel di Lama, con l’intervento anche dell’eliambulanza, ad un altro è toccata la stessa sorte nel pomeriggio nel quartiere Agraria di Porto d’Ascoli.

 

Immediati i soccorsi inviati dalla centrale operativa del 118 di Ascoli, a bordo dell’ambulanza della Potes di San Benedetto. Gli operatori sanitari hanno preso in carico il ferito, stabilizzandolo sul posto, per poi trasferirlo al Pronto Soccorso dell’ospedale “Madonna del Soccorso”. Attimi di spavento anche per il conducente dell’auto che ha accusato un malore dopo lo scontro. Anche per lui è intervenuta un’ambulanza, ma poi l’uomo ha rifiutato il ricovero.

 

Giornate come quella di oggi, con temperature tipiche della primavera inoltrata, invitano le persone all’utilizzo dei due ruote e, purtroppo, gli incidenti sono dietro l’angolo.

 

Nella tarda mattinata a San Benedetto, un ragazzo non ancora maggiorenne è rimasto vittima di un sinistro tra lo scooter che conduceva e un’automobile. E’ stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale rivierasco.

 

Intorno alle ore 19, invece, ad Ascoli, in Viale Indipendenza, una ragazza in monopattino è stata urtata da un’auto. E’ rimasta lievemente ferita, tuttavia è stata accompagnata al Pronto Soccorso del “Mazzoni” di Ascoli.

 

Sempre oggi, il caso di un ragazzo in monopattino che ha pensato bene di farsi un giretto sulla superstrada Ascoli-Mare, entrando dalla sopraelevata di San Benedetto, per uscire – sembra lo facciano in parecchi – allo svincolo di Monteprandone.

 

Non ha fatto molta strada che gli automobilisti di passaggio hanno allertato subito le forze dell’ordine: una pattuglia della Polizia Stradale di Ascoli lo ha intercettato, scortato fuori dalla superstrada, poi multato.

 

m.n.g.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




Leggi tutto l’articolo Giornata di scontri tra auto e due ruote: investiti un altro ciclis…
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2023-11-18 20:12:28 da Maria Nerina Galiè

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More