🚧 #Giubileo2025, al via i lavori di manutenzione straordinaria di via di Santo Stefano Rotondo. Interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, allargamento dei marciapiedi lungo tutta la strada e realizzazione dell’attraversamento pedonale.
📍 Prevista la chiusura del tratto stradale dal 2 settembre al 13 ottobre.
Info qui 👉tinyurl.com/mrawtj5b
#RomaSiTrasforma
Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!
Chiusura in quale anno?
Tutto in ritardo
…. bisognava aspettare il Giubileo per rifare le strade! Magari morite tutti!
Sempre e solo per Santa Romana Chiesa….vero??
Sarebbe l’ora!
Straordinaria perché fatta con fondi straordinari.
Perché non vedo proprio cosa ci sia di straordinario nel manutenere una strada…
Benissimo! E’ piena di buche, oggi
Per carità a me una delle prime cose che mi piacerebbe vedere per questo giubileo è Via di San Gregorio lì vicino tutta rinnovata: ovvero due distese di asfalto al posto dei sanpietrini sulle rispettive carreggiate sulle quali passano quotidianamente pure mezzi pesanti quali gli autobus dell’Atac, e sanpietrini ricollocati tutti su quei larghi marciapiedi adesso chissà perché rigorosamente in asfalto; e possibilmente pure le microaiuole di quei pini raddoppiate in larghezza!! Chiedo troppo se chiedo questo già per il giubileo??!
E magari via l’asfalto insieme a quei ridicoli marciapiedi pure da Via Valle Murcia se è vero che essa è una strada pedonale che taglia in due il roseto lì presente!!
continuano a chiudere strade tutte insieme…
Bene.