Oggi Italexit, a firma del coordinatore regionale Ilario Chiera e del responsabile organizzativo nazionale Fabio Montorro ha depositato presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Via Mentana a Savona un esposto/diffida sia nei confronti del Governo, in particolare dei ministero dell’Ambiente e dell’Interno, sia nei confronti di Regione Liguria teso “a richiedere la produzione dei documenti requisiti di legge mancanti, in mancanza dei quali non può essere legalmente effettuato il riposizionamento della nave rigassificatrice Golar Tundra al largo della costa tra Vado e Savona“.
Lo affermano in una nota dal partito, aggiungendo: “Sicuri che la Procura agisca nel pieno interesse dei cittadini e facendo rispettare le normative contenute nel testo dell’esposto/diffida, continueremo nella nostra opera al fianco dei cittadini“.
Vuoi rimanere informato sul Rigassificatore della provincia di Savona?
Iscriviti al nostro servizio gratuito! Ecco come fare:
– aggiungere alla lista di contatti WhatsApp il numero 0039 348 0954317
– inviare un messaggio con il testo RIGASSIFICATORE
– la doppia spunta conferma la ricezione della richiesta.
I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun iscritto potrà vedere i contatti altrui, il vostro anonimato è garantito rispetto a chiunque altro.
SavonaNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.
Per disattivare il servizio, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo STOP RIGASSIFICATORE sempre al numero 0039 348 0954317.
L’articolo “Governo e Regione presentino i documenti mancanti richiesti dalla legge” – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-10-11 19:28:00 da Redazione
0 Comments