“Grande soddisfazione per l’incontro della Lega a Potenza in vista …

0


Rocco Fuina, Capogruppo Regionale della Lega, manifesta entusiasmo e fiducia riguardo all’incontro svoltosi ieri sera a Potenza, un evento di risonanza fondamentale in preparazione della campagna elettorale per le Regionali del 2024 in Basilicata.

La serata ha visto la partecipazione di tre figure di spicco del partito: il Ministro per gli Affari Regionali e le Autonomie, Roberto Calderoli, insieme ai Capigruppo di Camera e Senato, Riccardo Molinari e Massimiliano Romeo.

Durante l’incontro, sono stati affrontati diversi temi di stretta attualità, con particolare attenzione al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e all’Autonomia differenziata.

Il Ministro Calderoli ha ribadito che l’Autonomia differenziata costituirà una leva strategica e uno strumento fondamentale per trasformare la Basilicata in una realtà distintiva, contraddistinta da crescita e dimostrazione tangibile che è possibile sviluppare impresa, attività e occupazione anche nel Mezzogiorno.

“Ieri in una sala che ha registrato il tutto esaurito, abbiamo constatato che la Lega è viva e compatta in Basilicata e pronta a ripartire”, dichiara Rocco Fuina.

Ha sottolineato l’importanza della partecipazione dei cittadini lucani e dei rappresentanti istituzionali, tra cui assessori regionali, sindaci e amministratori di Enti, insieme al Commissario Regionale Pasquale Pepe.

L’incontro ha rappresentato un momento chiave nella costruzione di un nuovo patto con i cittadini lucani, orientato verso obiettivi e orizzonti di sviluppo innovativi per la regione.

Fuina conclude riaffermando il forte impegno della Lega nel promuovere la crescita e il benessere della Basilicata, e anticipa una collaborazione ancor più stretta con la cittadinanza per costruire un futuro prospero e dinamico della Regione.




Leggi tutto l’articolo “Grande soddisfazione per l’incontro della Lega a Potenza in vista …
www.potenzanews.net è stato pubblicato il 2023-11-18 20:39:49 da serenadibello05061989

Potrebbe piacerti anche

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More