Gravi due motociclisti in due incidenti sulla Porrettana

Gravi due motociclisti in due incidenti sulla Porrettana


[ad_1]

PISTOIA – Prima alla Cugna, un’ora dopo a Pavana. La Porrettana ancora al centro di gravi incidenti stradali, anche questa volta entrambi hanno coinvolto motociclisti, come spesso ormai accade lungo la SS 64 soprattutto nei fine settimana. In entrambi gli incidenti, i motociclisti sono rimasti gravemente feriti e sono stati ricoverati in codice rosso il primo all’ospedale di Pistoia e l’altro al centro traumatologico di Careggi.

Pegaso 3 (foto d’archivio)

L’incidente a La Cugna delle 15.22

Su una curva de La Cugna si sono scontrati un’auto e una moto che stava scendendo verso Pistoia. Il motociclista, di 49 anni è finito a terra, riportando gravi lesioni ed è stato accompagnato al San Jacopo da una ambulanza della Croce Verde. Sul posto un altro mezzo di soccorso e, per i rilievi, una pattuglia della Polizia Municipale.

L’incidente a Pavana delle 16.40

Un motociclista ha perso il controllo della moto e, mentre scendeva verso Porretta nel tratto di strada del comune di Sambuca, è finito in una scarpata. Ancora da chiarire le cause del sinistro. Nella zona sono intervenuti un’ambulanza e l’automedica, sostenuti da una squadra dei vigili del fuoco. I sanitari hanno chiesto l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato nella zona, partendo poi alla volta di Careggi.

[ad_2] Leggi tutto l’articolo Gravi due motociclisti in due incidenti sulla Porrettana
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-07-13 21:25:00 da Marzio Dolfi


0 Comments