[ad_1]
Ha avuto un malore mentre guidava la sua auto lungo l’autostrada A1 nei pressi del casello di Fidenza e si è scontrato con un camion che stava proseguendo nella stessa direzione di marcia, in direzione Bologna.
Un 81enne è rimasto ferito nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre ed è stato ricoverato al pronto soccorso dell’Ospedale Di Vaio di Fidenza. L’incidente è avvenuto verso le ore 15.30 al chilometro 96: sul posto la polizia stradale e l’ambulanza infermieristica di Fidenza.
In seguito allo scontro si sono creati circa sei chilometri di coda.
www.parmatoday.it è stato pubblicato il 2023-12-21 17:18:10 da
0 Comments